mercoledì 26 marzo 2008

Playlist #1 - Opening Party 31/03/2008


British Sea Power - Carrion
Chairmen Of The Board - Give Me Just A Little More Time
Correcto - No One Under 30
El Perro Del Mar - Somebody's Baby
Envelopes - I'd Like 2 C U
Felt - Penelope Tree
Grand Archives - The Crime Window
Jamie Lidell - Another Day
Jay Reatard - Always Wanting More
Lets Wrestle - I Won't Lie To You
Magic Bullets - Heatstroke
Slits - I Heard It Through The Grapevine
Rubies - I Feel Electric
Sound Of Arrows - Danger
Tap Tap - On My Way
The Go-Betweens - People Say
The Last Party - Come Back To Stockholm
The Ronettes - Baby, I Love You
The Ruby Suns - There Are Birds
The Zombies - Tell Her No


3 commenti:

20nd ha detto...

Figo!

Anais ha detto...

oh, ma io non la sapevo sta cosa..
bella!
enzo non dici mai nulla!

cavolo, cerco di smuovere un pò di modenesi.
;-)

mp3hugger ha detto...

Hey no electro ;) A comp as shiny as those shoes!